Pacchetto personaggi Raziel & Kain
Con un amico o da solo entra nella nuova avventura di Kain e Raziel, provenienti dalla serie Legacy of Kain. I due celebri protagonisti devono collaborare per sventare una grave minaccia in un mondo a loro sconosciuto. (SOLO IN INGLESE)