Pacchetto personaggi Missione secondaria
Tanti nuovi personaggi a sorpresa ti aspettano per esplorare i segreti della Terra di Mezzo! Controlla la Megafigura LEGO di un Troll di fiume o di Girion, un coraggioso Signore di Dale. Il nobile alce di Thranduil ti accompagnerà ovunque vorrai oppure potrai lanciarti in battaglia con l'impavido soldato Nano. Ti sei mai chiesto come trascorrano il proprio tempo libero gli Stregoni? Goditi i piccoli piaceri della vita nel Giorno libero di Saruman.