Pacchetto Personaggi Le Avventure dei Freemaker
Il Pacchetto Personaggi Le Avventure dei Freemaker porta la famiglia di mercanti di rottami più coraggiosa della galassia in LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Questo Pacchetto Personaggi include i fratelli Kordi, Zander e Rowan, il loro fedele droide Roger, la misteriosa Naare dalla spada laser e anche i loro nemici: Graballa the Hutt, Raam e Baash.