Pacchetto personaggi Kane & Lynch
Con un amico o da solo, affronta una nuova avventura: due famigerati criminali del mondo dei videogiochi si ritrovano nell'universo di Lara Croft e devono lottare insieme per uscirne. (SOLO IN INGLESE)