Pacchetto personaggi Jabba's Palace
La feccia dei malvagi della galassia arriva su LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza col Pacchetto Personaggi Palazzo di Jabba. Il pacchetto include il potente Jabba the Hutt con i suoi fedeli servitori Bib Fortuna, Malakili e le guardie Gamorreane e inoltre il cacciatore di taglie Boushh, il leader del gruppo Max Rebo, Oola la danzatrice e la principessa Leia col costume da prigioniera indossato su Jabba.