Pacchetto Personaggi e Livelli di Marvel Ant-Man and the Wasp
Scarica subito per accedere al Pacchetto Personaggi e Livelli di Marvel Ant-Man and the Wasp! In questo livello ricco d'azione Ant-Man e Wasp esplorano il laboratorio di ricerca abbandonato di Hank Pym, dove il suo vecchio nemico, Testa d'Uovo, cova un piano diabolico. I giocatori affronteranno gli scagnozzi di Testa d'Uovo e un'enorme gallina robot in un'avventura indimenticabile.