Pacchetto Oggetti guerrieri
Il proprietario originario di questa inestimabile collezione era un cavaliere orlesiano pugnalato al cuore per ben tredici volte. Questi tesori vennero trafugati subito dopo la sua morte, ma chiunque ne sia entrato in possesso è poi deceduto in modo tragico o violento. Ogni singolo oggetto tornerebbe molto utile ai guerrieri nel tuo gruppo, ma sei disposto a sfidare la sorte e rischiare di assistere a un assassinio a sangue freddo? Questo pacchetto di oggetti include armi, armature e accessori per i guerrieri presenti nel tuo gruppo.