Pacchetto oggetti cosmetici Ragazza magica
Il pacchetto di oggetti cosmetici Ragazza magica modifica l'aspetto predefinito di Miriam, così potrà combattere contro i demoni con stile! Questo pacchetto include sei oggetti unici relativi alle armi che possono essere equipaggiati come set o singolarmente. Quando il personaggio indossa il set completo, il suo HUD assumerà un aspetto speciale unico per questo pacchetto cosmetico. Ogni oggetto possiede statistiche proprie e può essere migliorato tramite la creazione. Gli oggetti singoli includono: * Scettro di Miri (ARMA) * Parrucca di Miri (TESTA) * Abito di Miri (CORPO) * Comunicatore (ACCESSORIO) * Evoca Bu-chan (FRAMMENTO) * Famiglio: Bu-chan (FAMIGLIO)