Pacchetto oggetti cosmetici Nipponico
Il pacchetto di oggetti cosmetici giapponese modifica l'aspetto predefinito di Miriam, così potrà combattere contro i demoni con stile! Questo pacchetto include sei oggetti unici relativi alle armi che possono essere equipaggiati come set o singolarmente. Quando il personaggio indossa il set completo, il suo HUD assumerà un aspetto speciale unico per questo pacchetto cosmetico. Ogni oggetto possiede statistiche proprie e può essere migliorato tramite la creazione. Gli oggetti singoli includono: * Ombrellino giapponese (ARMA) * Parrucca giapponese (TESTA) * Veste giapponese (CORPO) * Sarashi (ACCESSORIO) * Maschera Usagi (ACCESSORIO) * Tempesta sakura (FRAMMENTO)