Pacchetto Nasty Championship
Per utilizzare questo contenuto aggiuntivo è richiesto l'ultimo aggiornamento di Joe Danger 2.Una nuovissima campagna per Joe Danger 2 The Movie! Mettiti nei panni del Team Nasty e vinci le gare dei 5 nuovi tour e dei 25 livelli in modo spericolato!25 nuovissimi livelli, nuove classifiche, fantasmi, medaglie pro e perfino sfide segrete. Prova le nuove abilità e aiuta Joe Danger a diventare un maestro del disastro!