Pacchetto missioni Understone Fable III
Scopri una nuova città realizzata sotto le strade di Bowerstone. Questa regione include nuove case e bancarelle che potrai fare tue, nuove creature da combattere e un grande mistero da scoprire. Come bonus speciale riceverai anche due missioni extra gratuite: il Poligono di tiro dei mercenari, dove potrai vincere premi colpendo svariati bersagli, e la Ruota della Sfortuna, che ti permetterà di tornare al palazzo di Reaver e di partecipare alle battaglie nella sua folle arena da combattimento.