Pacchetto miglioramenti definitivi 2
Il pacchetto Miglioramento Cacciatore della Cripta definitivo 2: sfida di Digistruct Peak aumenta di 11 il livello dei personaggi, aggiunge nuovo equipaggiamento leggendario e l'impegnativa mappa "Raid on Digistruct Peak", per un divertimento di alto livello. Per sfruttare al massimo l'esperienza di Borderlands 2, puoi combinare il Pacchetto miglioramenti definitivi e il Pacchetto miglioramenti definitivi 2 per portare il livello massimo a 72, ottenere altro equipaggiamento leggendario e nuove modalità potenziate!