Pacchetto mappe "Retro" della modalità Raid
Nuove missioni per la modalità Raid! 4 mappe nostalgiche di celebri livelli della serie, come la Queen Zenobia di Resident Evil Revelations e 3 livelli di difficoltà, per un totale di 12 nuove missioni. *Contenuto esclusivo per la modalità Raid. *La modalità Raid è una modalità aggiuntiva incentrata sull'azione e inclusa nel gioco principale. *Episodio 1 e Pacchetto compatibilità necessari per accedere al contenuto.