Pacchetto mappe Battaglia 3 Minecraft
Vuoi altri contenuti per il minigioco Battaglia? Usa queste tre straordinarie nuove mappe: il colossale Castello, l'incredibile Cantiere navale e la terribile Invasione! Inizia con una e poi procedi con le altre! Disponibile solo per Minecraft: Xbox One Edition (2014), non compatibile con Minecraft (2017).