Pacchetto Maestro Peggle 2 - Jimmy Lamp
Sei pronto per essere folgorato da Jimmy Lamp su Peggle 2? L'irresistibile castoro, direttamente da Peggle originale, è tornato e non vede l'ora di eliminare una marea di tondini sui tabelloni di Peggle con il suo potere Multibiglia, aggiornato e reso ancora più fantasmagorico appositamente per i giocatori più esigenti di Peggle 2! Il nuovo fantastico pacchetto Maestro di Jimmy Lamp include 10 livelli completamente nuovi, 10 nuove prove, 30 trionfi nuovi di zecca e 3 obiettivi mai visti prima d'ora! Unisciti alla forza del lampo e preparati a vivere una fantastica avventura con Jimmy su Peggle 2!