Pacchetto Maestro Peggle 2 - Fatina del vento
Peggle 2 è diventato ancora più incredibile, grazie all’arrivo di un nuovo scintillante Maestro di Peggle, la Fatina del vento! Questa piccola creatura maliziosa ti aiuterà a moltiplicare il tuo punteggio con il suo fantastico potere, lo Sciame fatato, capace di trasformare magicamente gli insignificanti tondini blu in succosi tondini viola. Con lo Sciame fatato anche i tiri più semplici diventano delle preziose palle bonus, mentre i tiri grandiosi diventano delle bacchette magiche per ottenere una miriade di punti. Con 10 nuovi livelli, 10 nuove prove, 30 trionfi addizionali, 3 vestiti e 3 nuovi obiettivi, il pacchetto Maestro Fatina del vento è un sogno ad occhi aperti!