Pacchetto Livello Fuga dalla Base Starkiller
Il Pacchetto Livello Fuga dalla Base Starkiller amplia l'esperienza di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza con una nuovissima avventura non mostrata nel film. Dopo l'atterraggio d'emergenza sulla superficie della Base Starkiller, due piloti della Resistenza e il loro fedele droide astromeccanico devono dimostrarsi più astuti del Primo Ordine, per fuggire dal pianeta prima che esploda!