Pacchetto Livelli film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2
Unisciti agli avventurieri cosmici Star-Lord, Gamora, Rocket Raccoon, Drax e Groot e gioca l'epica sequenza iniziale di Guardiani della Galassia Vol. 2 dei Marvel Studios! In questo Pacchetto Livelli ispirato al film, i giocatori dovranno affrontare e difendersi da un mostro multidimensionale, l'Abilisk, usando le abilità speciali di ciascun personaggio.