Pacchetto Livelli del film Marvel’s Avengers: Infinity War
Scarica subito per accedere al Pacchetto Personaggi e Livelli del film Marvel’s Avengers: Infinity War! Questo livello ricco d'azione offre ai giocatori la possibilità di controllare Thanos, uno dei più pericolosi supercriminali dell'universo Marvel, e il suo spietato esercito. Il Matto Titano e i Figli di Thanos hanno invaso Attilan per sfidare Freccia Nera e gli Inumani. Collaborando come squadra, questa malvagia banda, deve affrontare i vari livelli di Attilan prima di poter raggiungere il trono di Freccia Nera. I nuovi personaggi sbloccabili includono: Thanos, Fauce d'Ebano, Proxima Media Nox e Gamma Corvi insieme a un Groot adolescente e all'enorme Hulkbuster Mark 2.