Pacchetto lingua The Witcher 3: Wild Hunt (RU)
Il Pacchetto lingua The Witcher 3: Wild Hunt consente il supporto di lingue aggiuntive per il gioco. Il pacchetto contiene sottotitoli e audio doppiato.