Pacchetto lingua The Witcher 3: Wild Hunt - Game of The Year Edition (PL)
Il pacchetto lingue per The Witcher 3: Wild Hunt ti permette di cambiare la lingua utilizzata nel gioco. Il pacchetto lingue include anche il doppiaggio.