Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, il sogno di John Hammond è divenuto realtà. Accedi a nuovi veicoli, come ad esempio l'unità di soccorso giurassica ed esplora il Jurassic World attraverso la prospettiva unica di turisti, impiegati e soccorritori. E inoltre, Owen Grady ha cambiato look, perché non dargli uno sguardo?