Pacchetto Leggende Pesi massimi
Acquista e sblocca la modalità Senza guantoni, oltre alle seguenti leggende del pugilato per l'utilizzo online e offline: Jack Dempsey, Rocky Marciano, Jack Johnson, Floyd Patterson e Joe Louis.