Pacchetto lama pungente Assassino
Arricchisci la tua esperienza di cacciatore della Cripta con un nuovo stile! Questo pacchetto contiene la testa Sign0re delle spade e il costume Attrezz4to e peric0l0s0 per l'Assassino: cercali nel menu di personalizzazione del personaggio!