Pacchetto invincibile
Più trucchi di quanti te ne potrebbero servire. Non dovrai più preoccuparti di morire o restare a corto di munizioni! Sblocca il trucco Sciolto che ti renderà super snodato. Con Super Saints avrai armi migliori e più energia, mentre con Munizioni definitive sarai sempre pronto a sparare. Applica Massa infinita al tuo veicolo e Super esplosioni e sarai pronto a tutto!