Pacchetto introduttivo Serie YAKUZA
Fatti avanti e inizia la tua avventura carica d'azione e picchiaduro in Giappone con Kazuma Kiryu, uno yakuza leggendario noto come il Drago di Dojima, mentre combatte senza sosta per proteggere coloro che ama. Questo pacchetto include le versioni rimasterizzate dei due giochi che hanno dato vita alla serie acclamata dalla critica. Yakuza Kiwami - Prenditi la colpa dell'omicidio di un boss criminale e ritorna dopo 10 anni di prigione, trovando i clan della yakuza sull'orlo di una guerra civile che ti farà vivere un intenso viaggio di sacrifici, tradimenti e amore, il tutto alimentato dai pugni e dalla tua inarrestabile risolutezza. Yakuza Kiwami 2 - Affronta un ambizioso e letale nemico noto come il Drago del Kansai in una guerra totale tra clan della yakuza rivali, in cui due draghi leggendari si scontreranno e ne sopravviverà solo uno.