Pacchetto iniziale avventuriero Immortals Fenyx Rising (3.000 Crediti + oggetti)
Inizia la tua avventura con il piede giusto! Contiene: 3000 Crediti Immortals, Fosforo il drago e un pacchetto risorse pozioni. Può essere acquistato solo una volta. Richiede Immortal Fenyx Rising sulla relativa piattaforma (download separato). Le Crediti acquistate su una piattaforma non sono riscattabili sulle altre piattaforme. L'acquisto non è rimborsabile.