Pacchetto guerriera esperta Sirena
Arricchisci la tua esperienza di cacciatore della Cripta con un nuovo stile! Questo pacchetto contiene la testa Prof del dolore e il costume Premi M per Maya per la Sirena: cercali nel menu di personalizzazione del personaggio!