Pacchetto GT 1 Dragon Ball Xenoverse
Arricchisci la tua esperienza nell'universo di Dragon Ball Xenoverse con questo contenuto scaricabile - Pacchetto GT 1: - 3 personaggi giocabili (Goku GT, Pan, Trunks GT) - Episodi e missioni - Insegnanti e missioni insegnanti - 1 livello - Abilità, costumi e accessori - Z-Soul Questo contenuto ti permette di approfondire la storia di Dragon Ball Z e Dragon Ball GT, da solo o insieme ad altri giocatori, viaggiando attraverso Tokitoki City.