Pacchetto grande biglietti elicottero Riders Republic
Un pacchetto da 20 biglietti per l'elicottero, per raggiungere in fretta le tue vette preferite. Sali sull'elicottero e scegli sulla mappa il punto in cui vuoi atterrare. Ogni biglietto è valido per un viaggio di sola andata nel luogo scelto: da lì potrai fare ciò che vorrai!