Pacchetto gang di Steelport
Dai un tocco più alternativo al tuo guardaroba con i sei completi da gang. Mascherati da soldato Morningstar oppure confonditi tra gli specialisti Luchadores. Se preferisci, prova lo stile cyberpunk dei Deckers per dar voce al tuo spirito techno-goth!