Pacchetto Follia Commando
Arricchisci la tua esperienza di cacciatore della Cripta con un nuovo stile! Questo pacchetto contiene la testa Ex-Axton e il costume Carne deliziosa per il Commando: cercali nel menu di personalizzazione del personaggio! Contenuto non incluso nel Season Pass.