Pacchetto Firewalker
Una nave di Cerberus in missione segreta è scomparsa con l'unico prototipo del progetto 'Firewalker'. Shepard deve seguire i pochi indizi disponibili per trovare un manufatto inestimabile prima dei temibili Geth. Completa cinque nuove missioni e mettiti alla prova usando il nuovo carro armato a levitazione.