Pacchetto filmati bonus B TTT2
Una raccolta di filmati tratti da TEKKEN 4, TEKKEN 5 e TEKKEN 6! Puoi goderteli quando vuoi accedendo alla modalità GALLERIA integrata nel gioco. * Questo contenuto scaricabile include gli stessi dati dei pacchetti Filmati bonus TTT2 (TEKKEN 4), Filmati bonus TTT2 (TEKKEN 5) e Filmati bonus TTT2 (TEKKEN 6). Assicurati di non acquistare pacchetti di filmati che già possiedi.