Pacchetto filmati bonus A TTT2
Una raccolta di filmati tratti da TEKKEN, TEKKEN 2, TEKKEN 3 e TEKKEN TAG! Puoi goderteli quando vuoi nella modalità GALLERIA, integrata nel gioco.* Questo contenuto scaricabile include gli stessi dati dei pacchetti Filmati bonus TTT2 (TEKKEN), Filmati bonus TTT2 (TEKKEN 2), Filmati bonus TTT2 (TEKKEN 3) e Filmati bonus TTT2 (TT). Non acquistare pacchetti di filmati che già possiedi.