Pacchetto Film Non morti
Unisciti a Joe Danger, sul set di un film dell'orrore! 15 nuove scene, 3 tour completi, 6 nuovi orridi personaggi.Vai a caccia di cervelli come uno zombie, sabota rituali oscuri in veste di cacciatore di vampiri e fuggi dagli abissi infestati come un orso mannaro!Sblocca personaggi terrificanti nelle modalità Film e Multigiocatore e ottieni nuovi Obiettivi e Classifiche! Per giocare a questo contenuto aggiuntivo è necessario l'ultimo aggiornamento di Joe Danger 2.