Pacchetto esplosivo da combattimento
Indossa l'attrezzatura da combattimento e aggiungi un'arma al tuo arsenale con il pacchetto esplosivo da combattimento. Il lanciagranate M2 spara una scarica di esplosivi contro il nemico, mentre il completo da soldato del futuro è perfetto per qualsiasi battaglia.