Pacchetto esclusivo completi Rare
Una serie di completi del day one per i Campioni ispirate a Battletoads, Perfect Dark, il logo Rare e il nuovo Killer Instinct. Vesti i colori del titolo che più ami. Kinect Sports Rivals: sfiderai il mondo intero! - 24 completi in versione uomo e donna - Quattro diversi stili disponibili in tutti gli sport Il pacchetto include i seguenti oggetti: - Pacchetto completo Rare - Pacchetto completo Battletoads - Pacchetto completo Perfect Dark - Pacchetto completo Killer Instinct Alcuni di questi pacchetti sono stati già offerti per la prenotazione di Kinect Sports Rivals o in occasione dei concorsi. Se li possiedi già, saranno disponibili nel tuo spogliatoio.