Pacchetto Dying Light - Vintage Gunslinger
Non c'è niente di meglio che una bella sparatoria vecchio stile. Combatti il crimine nei panni di uno sceriffo armato di Oathbreaker, Onyx Thunderbolt e Deputy mentre pattugli la contea con la buggy Golden Bull. Il Pacchetto Vintage Gunslinger comprende una nuova divisa, una nuova verniciatura della buggy e progetti per tre nuove armi: un fucile, un revolver e un coltellaccio. Nota: Questo contenuto richiede il pacchetto espansione Dying Light: The Following.