Pacchetto Duello del destino
Il pacchetto Duello del destino include tre nuove mappe, ottimizzate per il singolo giocatore e due costumi Gladiatore inediti, Marius e Glott. La mappa Invictus è ispirata alla Prima Guerra Servile del 135 a.C., mentre in Barbaro ti ritrovi a difendere le porte di Roma. Nella nuova mappa Resistenza, Isola, ti ritrovi in inferiorità numerica e circondato dall'acqua. Infine, ora puoi metterti alla prova nelle mappe Barbaro, Invictus e Obelisco anche in singolo giocatore.