Pacchetto Drag
Metti alla prova i tuoi riflessi e spingi al massimo in una nuova modalità di gioco contenuta nel pacchetto Drag! Ricevi 3 potenti vetture Drag personalizzate, un nuovo campionato Drag per giocatore singolo e 3 rettilinei per gare Drag posizionati nelle località di GRID Autosport.