Pacchetto Dominio Assassino
Arricchisci la tua esperienza di cacciatore della Cripta con un nuovo stile! Questo pacchetto contiene la testa Radi0attiv0 e il costume Giustizia all'ossidiana per l'Assassino: cercali nel menu di personalizzazione del personaggio! Contenuto non incluso nel Season Pass.