Pacchetto DLC Monster Hunter Rise "Carini e morbidosi"
Migliora la tua esperienza di Monster Hunter Rise con questo pacchetto DLC che contiene tante aggiunte morbidose! Questo contenuto aggiuntivo include: - Stile armatura (set) "Dan Go" - Stile armatura (set) "Deva Stazione" - Stile armatura (set) "Gat Tino" - Stile armatura (set) "Cagno Lino" - Set di adesivi "Adesivi speciali 3" - Stile arma "Rathalos di peluche" - Stile arma "Nargacuga di peluche" - Stile arma "Zinogre di peluche" - Stile arma "Goss Harag di peluche" - Stile arma "Malzeno di peluche" - Stile arma "Magnamalo di peluche" - Stile arma "Diablos di peluche" - Stile arma "Tigrex di peluche" - Stile arma "Lunagaron di peluche" - Stile arma "Garangolm di peluche" - Stile arma "Rakna-Kadaki di peluche" - Stile arma "Khezu di peluche" - Stile arma "Mizutsune di peluche" - Stile arma "Rajang di peluche" Nota: i prodotti inclusi in questo set sono anche disponibili separatamente. Dopo l'acquisto, parla con il corriere nel gioco e seleziona Contenuti aggiuntivi per ricevere il contenuto. - Gli stili equipaggiamento può essere usati da Stile equipaggiamento nella cassa oggetti. - Va specificato che lo stile armatura è una "skin" che cambia l'aspetto di un'arma senza avere effetto su statistiche e abilità. - Gli stili armatura possono essere usati nel menu stile armatura della bacheca compagni. - Lo stile armatura è una "skin" che cambia l'aspetto del personaggio senza avere effetto su statistiche e abilità. - Gli adesivi si possono usare dal menu chat. Il fumetto non conterrà testo, all'inizio: puoi inserirlo dal menu chat.