Pacchetto DLC GT4 di Assetto Corsa Competizione
Il PACCHETTO DLC GT4 di Assetto Corsa Competizione include 11 nuove vetture, riprodotte fedelmente dalla GT4 European Series ufficiale da SRO Motorsports Group. La classe GT4 è una categoria di corsa formidabile e spesso costituisce il punto di partenza per la carriera dei piloti GT. Si tratta di vetture meno potenti delle GT3 e incredibilmente divertenti da guidare. L'abilità del pilota è fondamentale per ottenere il successo (cosa apprezzata da ogni appassionato della categoria GT4). Il DLC include le seguenti vetture (con livree aggiuntive): Alpine A110 GT4, Aston Martin Vantage GT4, Audi R8 LMS GT4, BMW M4 GT4, Chevrolet Camaro GT4R, Ginetta G55 GT4 KTM X-Bow GT4, Maserati MC GT4, Mclaren 570S GT4, Mercedes AMG GT4, Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport. Il DLC include anche una nuova modalità Campionato "Stagione GT4". Affina la tua abilità al volante e preparati a divertirti con l'azione GT4 più fedele mai sviluppata da KUNOS Simulazioni: questo è Assetto Corsa Competizione!