Pacchetto Dispositivo reale Chariot
Il Negoziante si unisce all'azione portando 5 nuovi dispositivi su Chariot! Gioca nei panni del Negoziante da solo o in cooperazione e prova la nuova tecnologia che arriva direttamente dal laboratorio degli ingegneri reali! Cammina sul ghiaccio, illumina l'oscurità, nuota nella lava, blocca il mondo, teletrasporta la Biga attraverso il tempo e lo spazio e tanto altro ancora! Include inoltre nuovi obiettivi e progetti nascosti qua e là in livelli già esistenti. Aiuta Sua Maestà Scaricabile a riposare in pace!