Pacchetto Dinosauri
Che ora è? È ora di camminare con i dinosauri! Quel meme potrebbe essere vecchio come i dinosauri, ma questo sgargiante pacchetto Dino non è solo un vecchio fossile. Esplora questo pacchetto preistorico per tre mappe di dinosauri, due set di pelli amanti delle lucertole e cinque adorabili oggetti dino nel camerino. Infine, esprimi la tua gioia da dinosauro con l'emote ROFL - non ridere di nessun asteroide che arriva sulla Terra...