Pacchetto di Espansione Echo Six 2
"3 nuove missioni. Il culmine della ricerca delle Forze Speciali per scoprire la verità dietro all'epidemia di Racoon City. Le Forze Speciali stanno circondando l'Umbrella e la sua squadra del servizio di sicurezza, ma nuove minacce e sfide le hanno fatte allontanare dal loro obiettivo, come il salvataggio di altri sopravvissuti, tra i quali Claire Redfield e Sherry Birkin. Oltre al sempre presente pericolo del servizio di sicurezza della Umbrella, gli zombi, i Tyrant e i Super Tyrant parassiti rischiano di sopraffarti in una sempre più infernale Racoon City. Le missioni sono ambientate tra la struttura del laboratorio segreto della Umbrella, l'ospedale della città, la dead factory e, per finire, un disperato scontro finale per una sicura estrazione dalla città attraverso un elicottero di salvataggio."