PACCHETTO DI COMPLETI SPETTRALI
PACCHETTO DI COMPLETI SPETTRALI Rabbrividisci dando sfogo alla tua passione per la caccia ai fantasmi e agli altri mostri con questi completi perfetti per Halloween... o per tutto l'anno! Questo pacchetto include il completo da esterno Che paura! e quattro completi da interno: Schelemax, Max di pezza, Max Ghoulfield e Max-o'-lantern.