Pacchetto di benvenuto
Il pacchetto di benvenuto contiene: - 3.550 gettoni* - 1 credito pass d'oro** - Lilo (frammenti per sbloccarla)*** - Mike Wazowski (frammenti per sbloccarlo)*** - 1 aspetto di Lilo - 1 aspetto di Mike Wazowski - 1 livrea di kart per Lilo - 1 livrea di kart per Mike Wazowski Preparati per l'emozionante esperienza di corse arcade di Disney Speedstorm! *I gettoni sono una valuta di gioco di Disney Speedstorm che è possibile ottenere gratuitamente raggiungendo gli obiettivi del gioco o acquistare con soldi veri. I gettoni non sono stagionali e possono essere accumulati. È anche possibile utilizzarli per ottenere oggetti nel negozio. **I crediti pass d'oro offrono l'accesso a un livello premium di premi stagionali, come livree, aspetti, valute, piloti e molto altro ancora. ***I giocatori potranno sbloccare immediatamente i seguenti piloti: Lilo e Mike Wazowski.