Questo pacchetto ispirato a Prince of Persia contiene un completo, una spada, un pugnale, una livrea per cavalcatura, una livrea per aquila e una tinta per completo. - Il Completo delle sabbie, in un tessuto originale e leggero che agevola il movimento. - La Spada delle sabbie, che cura chi la impugna. - Il Pugnale del tempo, che contiene la sabbia che, stando alla leggenda, controlla il tempo. - Il Cavallo delle sabbie, così veloce tra le dune che sembra quasi rallentare il tempo. - L'Aquila delle sabbie, creatura misteriosa che in volo sembra seguire le correnti del tempo. - La Clessidra del tempo, un talismano a forma di clessidra. La leggenda narra che simili talismani avessero la facoltà di contenere potenti sabbie magiche che, se liberate, avrebbero scatenato il caos. - L'Iniziato di Alamut sabbia, una tinta per completo ispirata ai colori delle sabbie e delle dune del deserto.